Partecipa a DPE

DPE - International Electricity Expo è la tre giorni dedicata all'ecosistema della generazione, distribuzione, sicurezza ed automazone elettrica. Si svolge dal 28 febbraio al 1 marzo 2024 alla Fiera di Rimini in concomitanza con KEY: la fiera internazionale dedicata alle rinnovabili che ha l'obiettivo di contribuire alla transizione energetica.

DPE offre una vetrina completa delle applicazioni tipiche della generazione di energia, esplorando nel dettaglio le soluzioni e le tecnologie all'avanguardia che stanno plasmando il futuro energetico ed europeo.

DPE si rivolge principalmente a:
> progettisti
> impiantisti
> utilities
> società di consulenza ed ingegneria
> oem
> contractor
> esco
> manutentori
> noleggiatori

LE RAGIONI PER VISITARE DPE


 


INCONTRI
Troverai tutti i settori protagonisti dell'industria elettrica, dalle applicazioni tipiche della generazione di energia ai gruppi elettrogeni, dalla componentistica elettrica di dettaglio fino all'efficienza energetica.


PROPOSTA CONVEGNISTICA
Prenderai parte all'offerta formativa ricca di contenuti e relatori di assoluta rilveanza per rimanere aggiornato sul settore della generazione e distribuzione di energia elettrica.


CONDIVISIONE
Avrai l'occasione di fare networking con altri professionisti del settore, conoscere le best practice, scoprire le ultime tendenze e tecnologie nel settore energetico.


AGGIORNAMENTO
Avrai l'opportunità di esplorare le soluzioni e le tecnologie all'avanguardia che stanno plasmando il futuro energetico ed europeo. Approfondirai temi legati all'energia, come l'integrazione nelle energie rinnovabili, la gestione della rete elettrica e l'efficienza energetica.

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre novità?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTTER