Promuovi la tua azienda

GreenTech Insights è il digital hub che riunisce in unico luogo tutte le manifestazioni della filiera green&technology organizzate da Italian Exhibition Group e ha lo scopo di offrire contenuti virtuali durante e anche oltre il periodo di manifestazione.

GTI comprende le seguenti manifestazioni:

  • Ecomondo - The Green Technology Expo
  • K.EY - The Energy Transition Expo
  • Tecna - Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per le Superfici
  • IBE - Intermobility and Bus Expo
  • DPE - Distributed Power Europe

Usando questo digital hub potrai aumentare i tuoi contatti e le occasioni di business con buyer e visitatori.

Inizia a usare GTI attraverso questi semplici step:

► completa la tua pagina vetrina con tutte le informazioni necessarie (profili social, contenuti multimediali come foto e video);
► aggiorna il catalogo prodotti, senza tralasciare le novità;
► includi nel team i tuoi collaboratori 
carica gli eventi che organizzerai durante la manifestazione e costruisci la tua agenda.

GreenTech Insights è sempre a portata di mano o di smartphone: scarica l’app e rimani connesso alla community in ogni momento e ovunque tu sia.

Come migliorare la tua presenza su GreenTech Insights

Qui di seguito trovi alcune informazioni utili per muovere i tuoi primi passi nell'App.

Creazione profilo

Come POSSO CREARE / modificare il profilo DELLA MIA AZIENDA?

Accedere all’area riservata my.keyenergy.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome).
Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare sulla sezione GreenTech Insights. 
Cliccando sulla freccia comparirà un sotto-menù : al punto 2/3 è possibile modificare/ inserire:
 
  • DATI SOCIETARI
  • DESCRIZIONE LIBERA (500 battute)
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • MARCHI (che verranno eventualmente esposti )
  • AZIENDE RAPPRESENTATE (se presenti)

Prima di uscire cliccare: Conferma + Salva ed esci

Accedere all’area riservata my.keyenergy.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione GreenTech Insights. 

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Scheda Aziendale.

Al centro pagina comparirà la preview del logo (se non è mai stato caricato comparirà il logo GreenTech Insights): cliccare su "Modifica" in alto a destra per sostituire il logo.

 

Accedere all’area riservata my.keyenergy.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione GreenTech Insights.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Prodotti. Cliccare sul bottone "Aggiungi" e compilare le informazini richieste con:

  • NOME
  • FOTO PRODOTTI
  • DESCRIZIONE
  • CATEGORIA

Puoi accedere alla tua scheda azienda sulla piattaforma digitale sia da app che da pc, SENZA PASSARE DALL'AREA RISERVATA, inserendo l'indirizzo email che la tua azienda ha inserito per te.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (e modificare informazioni e prodotti) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member. 

L'app permette agli utenti dell'azienda registrati come team member di scansionare i badge dei visitarori dello stand e memorizzare in modo semplice e veloce le sue informazioni di contatto. Il sistema funziona anche offline e permette di scaricare tutti i biglietti scansionati.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (dove sono registrate le informazioni dei badge scansionati) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.  

Nuove funzionalità premium 2023 > Lead scanner

Con questa nuova funzionalità potrai raccogliere rapidamente i nuovi contatti, scansionare badge e biglietti da visita e aggiungere tag e note per archiviarli al meglio. In questo modo, non perderai alcuna opportunità di vendita!

COME FACCIO A SALVARE I CONTATTI DEI VISITATORI?

  • Scaricare l'app GreenTech Insights 
  • Fare clic sull'icona di scansione nell'angolo inferiore destro della schermata iniziale dell'evento.
  • Nella seconda scheda è possibile scansionare il qr code presente nel badge dei visitatori.

L'applicazione scatterà una foto del badge del visitatore da salvare come contatto e comparirà un modulo di contatto precompilato.
Avrete la possibilità di controllare le informazioni di contatto raccolte e di aggiungere informazioni rilevanti, come il punteggio del contatto o le note per ricordare i dettagli della prima interazione con il partecipante.
 
NB: questa funzionalità è disponibile a pagamento

La funzione Lead Scanner funziona anche offline: quando si disattiva il wifi o il 4G/5G.

Alla fine della giornata, i codici QR salvati si sincronizzeranno automaticamente una volta tornati online, ma a volte non è automatico.

In questo caso, dovrete andare sull'icona situata in basso a sinistra di Il mio profilo > I miei contatti e avrete un'icona in alto con una croce sul wifi e un numero. Fare clic sull'icona per forzare la sincronizzazione. Tutti i contatti appariranno poi nell'Exhibitor Centre.

NB: questa funzionalità è disponibile a pagamento

La funzione Lead Scanner è disponibile solo per gli utenti dell'azienda registrati come team member. Ogni azienda ha un numero limitato di team member inclusi nel profilo acquistato: se non visualizzi l'icona della fotocamera nell'app potresti non essere stato registrato come team member.

NB: questa funzionalità è disponibile a pagamento